Comune di Moncalieri

Moncalieri interattivo grazie a FlexCMP

INDUSTRY
Comuni e Unioni di Comuni

PRACTICES
Website

www.comune.moncalieri.to.it

Comune di Moncalieri (TO)

Comune di Moncalieri ha pubblicato il nuovo portale istituzionale basato sulla piattaforma FlexCMP.
Più moderno, semplice e intelligente, il nuovo portale è stato progettato basandosi sulle esigenze, modalità di navigazione e abitudini espresse dal cittadino.
 
Interamente  responsive, cioè in grado di adattarsi a qualsiasi dispositivo (desktop, tablet o smartphone), il nuovo portale offre modalità di navigazione e interazione più potenti, immediate e intuitive, anche per gli utenti meno esperti. Il nuovo sito è stato realizzatoin conformità alle Linee Guida di Design per i siti web della Pubblica Amministrazione Locale presentate da AgID

Per semplificare la consultazione e rendere migliore la user experience i servizi sono stati divisi per Aree Tematiche facilmente identificabili. L'integrazione di servizi interattivi:  community di utenti, newsletter (con informazioni di viabilità) e forum aumentano le possibilità di interazione diretta tra i cittadini e l'Amministrazione comunale.

Sei pronto per il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Wiz s.r.l. Sede legale e amministrativa: Sede Legale e Amministrativa: Via Toscanini, 7/2 - 40055 Castenaso (BO)
Tel. +39 051 780630 - dedagroupwiz@legalmail.it - P.I. e C.F.: 02047381203