Comune di Lissone

Facilità e immediatezza con FlexCMP per il Comune di Lissone

INDUSTRY
Comuni e Unioni di Comuni

PRACTICES
Website

www.comune.lissone.mb.it 

Comune di Lissone (MB)

Attraverso la piattaforma di Content Management FlexCMP® il Comune di Lissone ha rinnovato il proprio sito istituzionale nel pieno rispetto delle Linee guida di design per i siti web della pubblica amministrazione sviluppate dall'Agenzia per l’Italia Digitale.
La nuova versione è caratterizzata da una completa rispondenza ai requisiti di accessibilità ed integra i servizi interattivi sviluppati dal Comune nell'ambito delle azioni di e-Government.
Decisivi nella scelta a favore di FlexCMP®, la facilità e l'immediatezza con cui redattori esperti di comunicazione pubblica riescono a produrre risultati di alto profilo sul piano funzionale e, contemporaneamente, accessibili. La scalabilità della piattaforma tecnologica ed il risparmio economico complessivo rispetto all'upgrade del CMS usato precedentemente, sono i fattori che completano la positiva valutazione assegnata a FlexCMP®.

Sei pronto per il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Wiz s.r.l. Sede legale e amministrativa: Sede Legale e Amministrativa: Via Toscanini, 7/2 - 40055 Castenaso (BO)
Tel. +39 051 780630 - dedagroupwiz@legalmail.it - P.I. e C.F.: 02047381203