Comune di Crotone

Il Comune di Crotone evolve il portale secondo le più aggiornate best practice

INDUSTRY
Comuni e Unioni di Comuni

PRACTICES
Website

www.comune.crotone.it

Restyling responsive secondo le nuove linee guida AGID

La Città Pitagorica sceglie FlexCMP: il nuovo portale integra le funzionalità dei Moduli Community e Galleria Multimediale ed è interamente riprogettato in un'ottica di massima usabilità.
Sviluppato secondo le Linee guida di design per i siti web della pubblica amministrazione stabilite dall'Agenzia per l’Italia Digitale, il sito istituzionale è oggi orientato verso una migliore esperienza di navigazione del cittadino, semplificando l’accesso ai servizi e la fruizione delle informazioni online.

Importante focus è posto all'offerta culturale e turistica di Crotone, con una sezione dedicata al download di mappe ed itinerari per scoprire le bellezze della città calabrese.

Al centro del progetto web dell’amministrazione crotonese, inoltre, sono collocati i servizi online ed interattivi ampliando la gamma con sezioni dedicate ai cittadini come: newsletter, forum, ed integrazioni con web application.

Sei pronto per il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Wiz s.r.l. Sede legale e amministrativa: Sede Legale e Amministrativa: Via Toscanini, 7/2 - 40055 Castenaso (BO)
Tel. +39 051 780630 - dedagroupwiz@legalmail.it - P.I. e C.F.: 02047381203