Comune di Campi Bisenzio

Servizi più interattivi per il Comune di Campi Bisenzio

INDUSTRY
Comuni e Unioni di Comuni

PRACTICES
Website

www.comune.campi-bisenzio.fi.it

Un sito interattivo e vicino alla cittadinanza

Abbiamo realizzato il sito del Comune di Campi Bisenzio in conformità alle "Linee Guida di Design per i siti web della Pubblica Amministrazione Locale" presentate da AGID e si ispira ai principi fondamentali previsti dal Codice dell'Amministrazione Digitale.
Il sito internet accessibile ed usabile, consente in modo veloce e diretto di trovare tutte le informazioni sui servizi dell'Ente, di conoscere le opportunità offerte dalla città e, in questa nuova versione, di usufruire di servizi interattivi per i cittadini. 

Segnalazioni: i cittadini possono inviare segnalazioni e suggerimenti al Comune compilando una scheda sul nuovo sito Web ed indicare, eventualmente, la loro preferenza sul modo in cui ricevere la risposta (email, lettera, telefono, fax). 

Ricerca Atti: permette di ritrovare delibere o determinazioni dirigenziali a partire dal 1998 attraverso vari criteri di ricerca. Per la "pulizia" e l'efficienza dell'interfaccia, realizzata con FlexCMP, questo servizio diverrà anche una componente della intranet comunale. 

Newsletterdella biblioteca di Villa Montalvo: è il capostipite di una serie di servizi destinati alle community di utenti finalizzati a favorire la continuità e la frequenza delle relazioni tra i cittadini, il Comune ed altri soggetti (Content Providers) ai quali il sito del Comune fornisce supporto.

Sei pronto per il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Wiz s.r.l. Sede legale e amministrativa: Sede Legale e Amministrativa: Via Toscanini, 7/2 - 40055 Castenaso (BO)
Tel. +39 051 780630 - dedagroupwiz@legalmail.it - P.I. e C.F.: 02047381203