Biorepair

Digital design al servizio di un prodotto altamente innovativo

INDUSTRY
Largo Consumo

PRACTICES

Digital Design

www.biorepair.it

Nuova presenza web e mobile per Biorepair

Il dentifricio Biorepair, eletto “prodotto dell’anno” sulla base del voto dei consumatori grazie alle proprie caratteristiche di innovatività, grazie a Dedagroup Wiz ha rinnovato e ripensato la propria immagine e presenza online.
Il sito www.biorepair.it è basato sulla piattaforma FlexCMP, grazie alla quale il marketing aziendale gestisce in autonomia e con semplicità il lancio online di campagne, promozioni, novità di prodotto e genera pagine web preottimizzate per un buon posizionamento nei motori di ricerca (SEO).

Le caratteristiche mobile-first del sito permettono la fruizione ottimale e veloce in mobilità, e nella logica di massima integrazione tra web, mobile e social sono state attivate le funzionalità di Social Wall di FlexCMP. Biorepair può così ora gestire ed aggregare nel sito sia post inseriti da qualsiasi contributore sui Social Media e blog esterni sia propri contenuti gestiti con il CMS, in modo da sfruttare pienamente tutte le possibilità di dialogo ed interazione con i clienti e promuovere l’immagine del brand.

Sei pronto per il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.