Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

Servizi ad accesso semplificato per i cittadini

INDUSTRY
Sanità

PRACTICES
Website

www.mauriziano.it

Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino

L'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino pubblica il nuovo portale www.mauriziano.it avvalendosi della tecnologia FlexCMP, la piattaforma accessibile per il web 2.0.

Grazie ad un intenso lavoro congiunto di Dedagroup Wiz con la struttura tecnica S.C. Sistemi Informativi afferente all'Ordine Mauriziano, si è giunti alla completa riprogettazione del precedente portale istituzionale dell'Ordine, sia dal punto di vista grafico che contenutistico, rendendolo completamente rispondente ai requisiti di accessibilità come da Legge Stanca, nonché ricco di servizi di estrema utilità per la cittadinanza e l'utenza, pienamente in un'ottica 2.0.

Ne sono un esempio la sezione "Pazienti in attesa presso il Pronto Soccorso", che consente di ottenere una visione in tempo reale sui presunti tempi di attesa e sul numero di pazienti in attesa di visita ed il numero di pazienti in trattamento, una situazione sempre aggiornata con i dati in tempo reale dal triage.

Nella sezione MedicOnLine, è possibile un dialogo diretto con gli specialisti e la consultazione dei quesiti precedentemente trattati.

Sei pronto per il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Wiz s.r.l. Sede legale e amministrativa: Sede Legale e Amministrativa: Via Toscanini, 7/2 - 40055 Castenaso (BO)
Tel. +39 051 780630 - dedagroupwiz@legalmail.it - P.I. e C.F.: 02047381203