19 November 2019
Sottolineato giallo background

Nuova collaborazione fra Deda Digital e Pambianco Academy

Deda Digital partecipa al workshop all’interno del master della Pambianco Academy portando il proprio know-how in termini di digital transformation nel settore Retail.

 

Prosegue il contributo dei professionisti di Dedagroup all’interno della Pambianco Academy. Nicoletta Brunetti, Digital Project Manager di Deda Digital, e Renato Morra, Digital Marketing Consultant sono stati fra i protagonisti del workshop in aula della seconda edizione del master in Digital Strategy della Pambianco Academy.

L’intervento dal titolo “Progettare il Moment of Meaning che valorizzi l’innovazione all’interno dello store fisico”, introduce ai partecipanti il processo di evoluzione che il mondo Retail sta vivendo nell'era digitale, illustra quali siano le nuove sfide ma soprattutto pone l’accento su quanto sia fondamentale comprendere questo cambiamento, padroneggiare i nuovi driver che portano ad un incremento dei dati acquisibili lungo il customer journey e quindi accogliere le opportunità offerte dalla tecnologia (AR, AI, chatbot, gamification strategy etc). 

Ognuno di questi elementi influenza l’esperienza che i brand possono offrire ai propri clienti, e consente loro di sviluppare un vantaggio competitivo senza precedenti.

 

Deda Digital con i suoi professionisti accompagna i propri clienti in questo percorso, sviluppando per loro soluzioni digitali che integrano tecnologie e know how con l’obiettivo di portare il business ad una crescita concreta.

Scopri i progetti realizzati >

 
Cerchio transparenza in background

Sei pronto per
il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.