PROspects

Una App per trovare nuovi partner commerciali

Dedagroup Wiz ha sviluppato per CRIBIS – società del Gruppo CRIF di Dun & Bradstreet Italia, specializzata nella fornitura di informazioni economiche e credit scoring– una nuova App chiamata PROspects che sta ottenendo una ottima visibilità sui media.

L’App (disponibile su iOS e Android) aiuta le aziende che si iscrivono nella ricerca di nuovi potenziali partner commerciali e clienti, grazie a un algoritmo supportato  dall’Intelligenza Artificiale: l’utente si iscrive, fornisce indicazioni sulla propria azienda e su quello che sta cercando, e l’algoritmo comincia a proporre delle aziende. L’utente può accettare o scartare i suggerimenti di PROspect con un semplice swipe, con una logica simile alle App di dating più conosciute; inoltre può operare egli stesso delle ricerche tramite specifici filtri. Se il prospect viene giudicato valido, è possibile mettersi in contatto con esso direttamente tramite l’app.
L’App apprende costantemente dai feedback dell’utente, affinando giorno dopo giorno i risultati proposti.

PROspects ha accesso a un database di aziende in continua espansione: un patrimonio informativo che consente agli utenti di entrare potenzialmente in contatto con circa 6 milioni di imprese che operano in Italia.

 
 

Sei pronto per il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.