Nasce il nuovo portale Federservice per la gestione dei processi certificativi Qualità, Sicurezza e Ambiente

Il nuovo servizio in cloud permette di ottimizzare i processi di documentazione, la gestione delle attività, facilitare i processi e garantire il rispetto delle normative delle aziende attive nel settore dei trasporti e della logistica

 

La trasformazione digitale può abilitare nuovi modelli di business e permettere alle aziende di estendere il perimetro delle proprie attività, offrendo nuovi servizi o rendendoli disponibili con modalità nuove. È da queste premesse che nasce il nuovo portale sviluppato da Dedagroup Wiz per Federservice, società del Gruppo Federtrasporti. Il portale (Districò) supporta tutte le aziende del settore dei trasporti e della logistica nelle attività gestionali relative agli audit di qualità, al controllo delle attrezzature e al rispetto dei tempi di guida e riposo e, al tempo stesso, permette il monitoraggio dei consumi e l'impiego dei mezzi per contenere i costi e controllare l'impatto ambientale.

Dedagroup Wiz ha supportato la strategia del Gruppo Federtrasporti sviluppando una soluzione in co-design con il cliente, grazie al framework FlexCMP®

Pensato per ottimizzare i processi di documentazione, la gestione delle attività e più in generale di tutti gli oneri legati ai processi certificativi QSA, il portale sviluppato da Dedagroup Wiz consente l’ottimizzazione dei processi e la conformità alle norme, regole e standard. Attraverso la piattaforma è infatti possibile essere costantemente aggiornati su eventuali perfezionamenti legislativi e relativi adempimenti, eliminando il rischio di incorrere in sanzioni, oltre che seguire tutte le procedure necessarie per godere di facilitazioni fiscali. Il nuovo servizio è disponibile tramite un abbonamento modulabile in base alle esigenze di ogni associato.

Vai al comunicato stampa >

 
 

Sei pronto per il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Wiz s.r.l. Sede legale e amministrativa: Sede Legale e Amministrativa: Via Toscanini, 7/2 - 40055 Castenaso (BO)
Tel. +39 051 780630 - dedagroupwiz@legalmail.it - P.I. e C.F.: 02047381203