02 October 2018
Sottolineato giallo background

L'Università Cà Foscari presenta ai suoi studenti il corso di Deda Digital sulla Digital Experience

Giovanni Scardovi, CEO di Deda Digital, illustra agli studenti come si struttura una Digital Customer Experience

 

Nella giornata di oggi il nostro CEO Giovanni Scardovi ha tenuto un intervento tramite webinar per gli studenti dell'ateneo veneziano Cà Foscari all'interno del Digital Enterprise Lab di cui il professor Giovanni Vaia è direttore scientifico.

Siamo stati entusiasti di dare il nostro contributo in questo percorso accademico per costruire le competenze digitali degli studenti e di ricerca sulle frontiere dell'economia digitale illustrando come si strutturi una Digital Experience nell'era in cui i processi di acquisto si muovono sempre di più sui nuovi canali digitali.

Abbiamo mostrato scenari e casi d'uso pratici di Digital Experience Platform e degli strumenti di Marketing Automation più avanzati. 

User Personas, Empathy Map, Customer Journey, Service Blueprint, Value Proposition Canvas e Business Model Canvas sono stati alcuni dei concetti di contorno toccati nel webinar.

Consideriamo che anche nel nostro lavoro sia fondamentale la capacità di trasferire conoscenze e l'occasione di dare il nostro contributo a Cà Foscari ne è un attestato di stima importante che ci dà grande soddisfazione. 

Cà Foscari presenta il corso sulla Digital Experience
 
 
Cerchio transparenza in background

Sei pronto per
il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.