1° premio nella categoria Digital Experience e Comunicazione

Ham Holy Burger vince ai Foodservice Award 2017

click to scroll
19 May 2017
Sottolineato giallo background

Per la comunicazione efficace degli elementi caratterizzanti il brand legati al format, che mostra di avere valenza iconografica.
Per gli strumenti finalizzati alla creazione della digital experience, per la comunicazione costante con i clienti e per la scelta stilistica moderna e attuale.

Questa la motivazione dietro al premio ricevuto durante la cena di gala dei Foodservice award 2017, che si è tenuta presso Superstudio Più di Via Tortona 27 a Milano e alla quale hanno preso parte circa 300 top manager.

I brand premiati testimoniano, ancora una volta, il dinamismo della ristorazione commerciale italiana e danno il polso dell’ampiezza e della varietà dell’offerta. Dal colosso multinazionale Unilever, premiato per il format costruito attorno ad uno dei suoi gelati icona, il Magnum, a concept 100% italiani come La Bottega del Caffè, America Graffiti e Cioccolaitaliani.

Spazio anche al fast food con l’affermazione del colosso Burger King ma anche ad Ham Holy Burger la prima insegna a proporre in Italia un concetto di hamburger gourmet.

Sugli scudi anche due big player della ristorazione in concessione come Autogrill con Rosso Intenso e Chef Express con Juice Bar. 

L’evento è stato sostenuto da prestigiosi sponsor e dalle più rappresentative associazioni di categoria e ha visto la partecipazione
 titolari e manager delle oltre 70 catene di ristorazione in gara oltre ai rappresentanti dei più importanti aeroporti italiani delle più rappresentative società di gestione di centri commerciali e di stazioni ferroviarie, oltre ad alcuni importanti ospiti internazionali.

Continua su foodserviceaward.it


 
 
 
Cerchio transparenza in background

Sei pronto per
il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.