Dedagroup si rafforza ulteriormente nel Digital grazie all'acquisizione di Officine Digitali

La web agency di Bologna confluirà in Dedagroup Wiz, contribuendo ad ampliarne i servizi e le soluzioni per la Digital Transformation

Officine Digitali, la web agency bolognese di rilievo nazionale specializzata nella realizzazione di progetti digitali di alto profilo e lo sviluppo di soluzioni applicative per l’integrazione di contenuti su piattaforme tecnologiche, verrà incorporata in Dedagroup Wiz.

Questa operazione ci permette non solo di compiere un ulteriore passo nell'aiutare i nostri clienti a cogliere tutte le opportunità di crescita dell’era digitale, ma rafforza il nostro patrimonio di competenze e arricchisce quel blend di software e capacità di System Integration che ci differenzia sul mercato.

Con l'acquisizione di Officine Digitali, Dedagroup Wiz diventa una realtà da 5,5 milioni di euro di fatturato, oltre 500 portali gestiti , 350 clienti, 65 figure professionali altamente specializzate nelle sedi di Bologna, Napoli e Lugano.

Un caloroso benvenuto ai nuovi colleghi di Officine, che porteranno grande valore al Gruppo e che - a loro volta - potranno beneficiare della unicità di Dedagroup e del suo Brand !


 

Sei pronto per il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Wiz s.r.l. Sede legale e amministrativa: Sede Legale e Amministrativa: Via Toscanini, 7/2 - 40055 Castenaso (BO)
Tel. +39 051 780630 - dedagroupwiz@legalmail.it - P.I. e C.F.: 02047381203