Un nuovo sito per FlexCMP®

La Digital Experience Platform di Dedagroup Wiz si presenta con una nuova veste, per connettere mercati e persone

 

Da venerdì 26 ottobre è online il nuovo sito di FlexCMP ®, con cui raccontiamo le molteplici possibilità di utilizzo della Digital Experience Platform di Dedagroup Wiz
FlexCMP® integra soluzioni specifiche per gestire nativamente e con un focus sull’esperienza utente le esigenze digital più articolate: portali e intranet, eCommerce B2B o B2C, integrazioni con ERP/CRM, gestione di mobile app, progetti di employee experience e molto altro.

Il framework e i suoi strumenti semplici ed intuitivi ci permettono di essere vicini a imprese, enti e sviluppatori con una suite in grado di rispondere a molteplici esigenze, anche dei clienti interni, oltre che di erogare servizi innovativi al pubblico.

FlexCMP® connette mercati e persone con la sua possibilità di creare intorno a sè un vero ecosistema per coordinare tutte le risorse necessarie a creare una presenza online. Inoltre si integra con i principali software di Digital Marketing e Marketing Automation, i CRM e le piattaforme IoT, grazie alle possibilità di sviluppo ed integrazione con i diversi sistemi aziendali. Uno strumento potente per accentrare l’operatività e la gestione dei touchpoint digitali del cliente, così da poter governare i processi in un unico ambiente ottimale.

Il nuovo sito racconta esperienze innovative che abbiamo realizzato e potrà sempre più ospitare showcase di progetti che suggeriscano ai nostri clienti soluzioni a problemi pressanti e nuove possibilità di Digital Transformation.

Visita il sito > www.flexcmp.com

 
 

Sei pronto per il tuo progetto?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento
o semplicemente saperne di più? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Wiz s.r.l. Sede legale e amministrativa: Sede Legale e Amministrativa: Via Toscanini, 7/2 - 40055 Castenaso (BO)
Tel. +39 051 780630 - dedagroupwiz@legalmail.it - P.I. e C.F.: 02047381203