Designing Fashion Future: la community della Fashion industry a Stealth Day 2019

 

Che edizione!!!

Un’edizione da record quella di Stealth Day 2019, che si è tenuta ieri allo spazio eventi del Gruppo 24Ore a Milano. “Designing Fashion Future” il titolo, che abbiamo pensato dando alla parola “design” il senso profondo della progettazione: progettare la dimensione industriale e commerciale del genio creativo è quello che da trent’anni facciamo ogni giorno.

Una grande responsabilità per noi, ma anche la grande soddisfazione di vedere i nostri clienti crescere nel mondo, anche grazie alla nostra piattaforma, ai nostri consulenti, alla grande passione con cui ogni giorno lavoriamo al loro fianco.


 
 
.
 
 
 

 
 

 
 

 
 

Il tema dell’edizione 2019 “Designing Fashion future” è stato tratteggiato attraverso le testimonianze di due clienti – FENDI e TWINSET – con cui lavoriamo per allineare in modo trasparente l’intera supply chain: dalla produzione al singolo consumatore, valicando confini, culture e normative per consegnare a ciascun consumatore un’esperienza di contatto unica e indimenticabile con il proprio brand del cuore.

 

 
 

 
 

 
 

 

 

Rassegna Stampa

 

copyright © Dedagroup Stealth s.p.a. Sede Amministrativa: Via Roma, 108 - 20060 Cassina de' Pecchi (MI)
Sede Legale: Via Mercalli, 16 - 20122 Milano (MI)
Tel. +39 02 57775333 - dedagroupstealth@legalmail.it
P.I. e C.F.: 02042940508