Stealth Day 2017

 

Governare i nuovi modelli di business omnichannel

 

Il 22 febbraio 2017 presso il Museo della Scienza e della tecnologia di Milano si è svolta la terza edizione di Stealth Day, l'evento annuale dedicato a tutti i clienti e prospect della soluzione Stealth. Un appuntamento imperdibile per i manager dei brand della moda e del lusso, un'occasione per confrontarsi e rimanere aggiornati sui temi che interessano l'attuale mercato del fashion.

Questa edizione in particolare, è stata incentrata sul tema del governo del dato lungo l’intera catena del valore a supporto della crescita e dell’espansione: abilitare nuovi modelli di business omnichannel, in grado di adattarsi alle nuove condizioni di mercato e di innovare le relazioni con la filiera e il consumatore finale.

Abbiamo affrontato questi argomenti in una mattinata densa di contributi eccellenti, tra interventi di scenario e internazionali e testimonianze di importanti clienti Stealth. E' stato un momento per condividere nuove idee, confrontarsi con esperti e con l’esperienza di altri professionisti.

 

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Agenda

 
  • Dedagroup Stealth, leader di una rete - Mimmo Solida - CEO, Dedagroup Stealth
  • Abilitare le strategie omnichannel e Industry 4.0 nel Fashion con l'approccio Best-of-Breed - Stefano Spinello -Technology Director, PwC
  • Intervista a... Emilio Carbonera - General Director Missoni
  • Global retail trends and their impact on Tech Investment 2017 - Chris Field - Director, Fieldworks
  • Intervista a... Giuseppe Zambarbieri - CIO Versace e Frederic Munoz, COO Fendi
  • Stealth Platform Innovation - Michele Lotto - Presales Manager, Dedagroup Stealth
  • Stealth Ecosystem - Tavola rotonda
  • The Journey to Business Value - Gianni Camisa - CEO, Dedagroup
 

Rassegna stampa

 

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