Stealth® Retail

Stealth® Retail è la soluzione integrata per la gestione dei canali distributivi retail.

Richiedi info
 
 
 
 

Stealth® Retail è la soluzione integrata per la gestione dei canali distributivi retail che supporta le aziende nella loro espansione sui mercati internazionali.

Grazie al controllo centralizzato e real-time di tutte le informazioni relative ai processi distributivi e di vendita, Stealth® Retail abilita la costruzione e la realizzazione di strategie omnichannel che garantiscono l’integrazione seamless tra produzione e retail: dalla fabbrica al singolo punto vendita, scontrino, abitudine di acquisto. La soluzione consente di trasformare l’acquisto multichannel in una strategia di sviluppo omnichannel.

Web-based, scalabile, estremamente configurabile, Stealth® Retail è la soluzione ideale per le organizzazioni multi-company. Grazie a Stealth Retail potrai garantire un bilanciamento tra domanda e replenishment, centralizzare i clienti finali facilitando l’accesso ai dati, abilitare nuovi listini e promozioni, elaborare reportistiche precise e puntuali e monitorare in tempo reale le disponibilità in magazzino e intra shop.

 
 
 
 

Grazie a Stealth® Retail potrai

  1. Razionalizzare e ottimizzare la gestione dei canali distributivi retail.

  2. Beneficiare di un’integrazione trasparente e seamless tra produzione e retail.

  3. Garantire un bilanciamento ottimale tra domanda e replenishment.

  4. Abilitare la costruzione e la realizzazione di efficaci strategie omnichannel.

  5. Supportare l’internazionalizzazione del business grazie al controllo centralizzato e real-time di tutte le informazioni relative ai processi distributivi e di vendita.

Nel lavoro di tutti i giorni, Stealth® Retail ti supporta con

  1. L’elaborazione pratica e rapida di analisi puntuali e report precisi sui processi distribuitivi retail.

  2. Il monitoraggio in tempo reale delle disponibilità in magazzino e intra shop.

  3. Una gestione centralizzata dei clienti finali che facilita e razionalizza l’accesso ai dati.

  4. La realizzazione di nuovi listini e promozioni per l’ottimizzazione dei processi di Sales & Marketing.

Vuoi saperne di più?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento? Siamo a tua disposizione.