Dedagroup Digital Academy - Stealth Edition

Il percorso di formazione per le professioni Digital nel mondo Fashion & Luxury

 

Si è conclusa martedì 26 Maggio l'edizione Stealth® della Dedagroup Digital Academy 2020, un percorso di formazione nato per supportare lo sviluppo di competenze trasversali e verticali richieste dalle professioni Digital in ambito Fashion & Luxury. Il programma di apprendimento ha visto il focus puntato su Stealth® The Fashion Platform, alternando momenti di formazione teorica a momenti di pratica sulle funzionalità e i vari moduli della piattaforma. 

Dopo una prima overview sui processi tipici del Fashion e sulle caratteristiche base di Stealth® The Fashion Platform, la mappa della formazione ha visto due gruppi di giovani neo-laureati intraprendere due percorsi distinti: il primo dedicato agli Analisti Funzionali e uno pensato per i Software Developer. 

Le grandi difficoltà del momento storico non hanno dissuaso Dedagroup Stealth dall'investire sui giovani che hanno accettato di proseguire il percorso di crescita con grande entusiasmo e dedizione, seppur con nuove modalità smart e digital.
La Digital Academy si è conclusa con la grande soddisfazione degli esperti Stealth® del futuro a cui va il nostro più grande in bocca al lupo.

 

Vuoi saperne di più?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Stealth s.p.a. Sede Legale e Amministrativa: Via Carlo Imbonati, 18 - 20159 Milano (MI)
Tel. +39 02 57775333 - dedagroupstealth@legalmail.it
P.I. e C.F.: 02042940508