/

Dedagroup Stealth al Fashion Day di sedApta

 

Il prossimo 6 giugno, a Sestri Levante, Dedagroup Stealth partecipa al Fashion Day di sedApta, un incontro organizzato attorno ai temi dei cambiamenti tecnologici e organizzativi che i brand della Moda affrontano per continuare a competere, a ottimizzare la gestione delle operation, a soddisfare i bisogni di clienti sempre più globali.

La gestione automatizzata della Supply Chain – e la necessità che questa integri nativamente i processi relativi alle funzioni di stile e merchandising – è una delle tematiche chiave della giornata di lavori.

Parteciperemo anche noi, con un intervento a cura di Luca Tonello, Sales & Channel Director di Dedagroup Stealth, che parlerà della capacità di Stealth, the Fashion Platform, di mantenere costantemente allineate le informazioni a monte e a valle della catena del valore, attraverso Paesi, device e normative.

sedApta è alliance partner di Dedagroup Stealth e ha all’attivo oltre cinquanta progetti in ambito Sales&Operation Planning e MOM per il settore della moda e del lusso.

 
 
 
 

Powered by Deda People Intelligenza collettiva e punti di vista personali sui temi del momento

Media

Un solido Gruppo imprenditoriale per
la crescita digitale del Paese