NRF 2020 - The Retail's big show

Tra il 9 e il 16 gennaio a New York i Retailer più importanti s'incontrano, un evento da non perdere

 

E’ al via l’appuntamento annuale del NRF Retail Week di NY, vetrina internazionale dove gli operatori del mercato Retail di tutto il mondo partecipano per imparare, condividere, collaborare e sviluppare network. Una settimana interamente dedicata a quanto di nuovo il comparto Retail può offrire a livello mondiale.

Fra i vari interventi previsti in agenda domenica 12 gennaio, nella sezione Exhibitor Big Ideas spicca fra tutti il tema della sostenibilità e tracciabilità definiti elementi critici per i brand retail: i clienti sono oggi molto più sensibili di un tempo sulla provenienza dei propri acquisti. Vogliono essere più consapevoli ed informati sull’origine del prodotto che acquistano, si assiste ad un mutamento di tendenza da brand loyalty a brand belonging. Un tipo di fenomeno a cui il mercato della moda non può sottrarsi (Fashion Pact) e che in Dedagroup Stealth conosciamo molto bene.
Per noi rimane un appuntamento immancabile, per trovare nuova linfa ed ispirazione.

 

Il comparto Retail è in continuo fermento, per questo oggi Stealth ® Retail la soluzione integrata che proponiamo alle aziende della moda è nativamente orientata ad accogliere le necessità e novità dei nostri clienti intenti a soddisfare prontamente il consumatore più esigente. La gestione dei punti vendita deve valorizzare l’esperienza offerta al visitatore, e per questo organizzare le attività del personale in modo efficace. 

 
 

Vuoi saperne di più?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Stealth s.p.a. Sede Legale e Amministrativa: Via Carlo Imbonati, 18 - 20159 Milano (MI)
Tel. +39 02 57775333 - dedagroupstealth@legalmail.it
P.I. e C.F.: 02042940508