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FENDI a Stealth Day 2019

Sul palco Frederic Munoz, COO di FENDI worldwide, per raccontare il progetto r(Evolution) realizzato insieme a Stealth®

 
 

Il COO di FENDI racconterà in un’intervista a cura di Luca Orlando, giornalista de Il Sole 24 Ore, il viaggio di questo iconico brand da Roma, passando per Firenze, per arrivare ai marketplace globali.

Flessibilità e governance per rivoluzionare il Retail

Lo slancio di aprirsi verso il mondo, di intrecciare le competenze, di integrare il talento dentro il proprio DNA per crescere: Fendi da sempre tesse il suo percorso con il nuovo e l’altro, guardando con occhi curiosi all’innovazione che avanza, come quando ingaggia - già nel 1965 - un allora esordiente Karl Lagerfeld per curare la linea dei propri accessori. Guardare fuori, oltre, nell’extra-ordinario: una spinta in avanti che ancora caratterizza lo stile unico di Fendi.   

 

r(Evolution): l’omnichannel realizzato

 

Un extra-ordinario con cui FENDI oggi affronta un ambizioso piano di revisione e standardizzazione dei processi e dei sistemi a livello mondiale: circa 250 store divisi in 35 mercati saranno toccati dal progetto r(E)volution che porterà all’adozione di Stealth Retail per la gestione integrata dei canali distributivi retail.

 

r(Evolution): orchestrare senza soluzione di continuità 250 negozi in 35 mercati diversi

A Stealth Day 2019 Frederic Munoz racconterà le milestone strategiche del progetto r(Evolution) e il ruolo di Dedagroup Stealth in questi importante percorso di cambiamento: standardizzare tutti i sistemi IT con cui il brand gestisce il proprio business, dalla produzione al Retail, senza soluzione di continuità.   

 

Frederic Munoz: speaker profile

 
 

Frederic Munoz è WW Operations DIrector in Fendi. Nel suo ruolo si occupa delle aree Industrial, gestione della Supply Chain, della Distribuzione e dei servizi IT a livello mondiale, Real Estate e Acquisti indiretti.

Francese, è sposato e ha 3 figli, vive in Italia da circa 9 anni. Appassionato della cultura Italiana, di storia, arte, cucina e vino. Munoz ha maturato 25 anni di esperienza nel lusso, lavorando per brand come L'oreal e LVMH, sempre in ambito supply chain e gestione della parte industriale.

Da 5 anni è in FENDI dove si occupa di accompagnare ed anticipare la sfida futura d'una crescita significativa del brand: raddoppiare il business e preparare la Maison a essere leader al livello mondiale.       

 

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