/

FashionTech Milano: 11 e 12 dicembre si chiude la fase di scounting

Dedagroup Stealth fra i mentor protagonisti della due giorni di selezione conclusiva

 

L'11 e 12 dicembre a Milano avrà luogo la due giorni conclusiva di un percorso di scouting dedicato a startup innovative nel settore della moda.
Il percorso ha visto coinvolte più di 1200 startup che hanno richiesto di partecipare a questo programma. 170 di queste sono state incontrate durante gli appuntamenti FastTrack  svoltisi in 12 capitali internazionali. Ogni evento è stato accompagnato da mentor esperti nel settore della moda che hanno ascoltato e valutato le idee proposte.

La selezione finale, di due giorni, vedrà ancora protagoniste 20 di queste startup, che avranno l'occasione di presentare il loro progetto difronte ad una selezione di mentor, fra cui Luca Tonello, Sales & Channel Director di Dedagroup Stealth, e saranno in competizione fra loro per diventare una delle 10 startup ammesse all'acceleratore FashionTech di Milano

 
 

Startupbootcamp vanta un’esperienza quasi decennale nel mondo del digital innovation, con all’attivo l’avviamento di oltre 120 programmi startup e corporate accelerator, in 17 differenti Paesi e in diversi mercati verticali. 

Lo scorso 17 Ottobre, presso gli uffici di Prada a Shanghai si è svolto l'evento FastTrack, tappa di scouting del programma Startupbootcamp FashionTech. Come Dedagroup Stealth abbiamo avuto l'onore e l'onere di intervenire come mentor all'interno del panel di valutazione. Gli incontri itineranti del FashionTech raccolgono le nuove idee emergenti in termini di innovazione di prodotto, sviluppo di strategie omnichannel, retailtech e sostenibilità destinati a migliorare processi ed efficienza dei Brand della Fashion Industry. Dedagroup
Leggi l'articolo del nostro Ambassador, Andrea MenèSenior Managing Partner di Dedagroup Stealth.

 

Dedagroup as a Digital Hub: accogliere il nuovo per crescere insieme 
Il Gruppo ha costruito negli anni una strategia di open innovation e co-creazione con cui facciamo evolvere le nostre soluzioni incrociandole sia con il percorso di crescita dei nostri stessi clienti che, naturalmente, con l’innovazione esterna: una traiettoria questa che naturalmente ha a che vedere con la cooperazione con le startup e che da qui muove le mosse verso l’impegno dell’azienda nell’iniziativa globale lanciata da Startupbootcamp in ambito Fashion. Vai alla news >


 
 

Partnership - la rassegna stampa

 

Powered by Deda People Intelligenza collettiva e punti di vista personali sui temi del momento

Media

Un solido Gruppo imprenditoriale per
la crescita digitale del Paese