Dedagroup Stealth e Pambianco Academy

 

Dedagroup Stealth partecipa alla Pambianco Academy portando il proprio know how in materia di Fashion and Luxury Retail all’interno del Master in Strategia e Gestione di un E-commerce.

Il Master offre un’ampia panoramica attorno agli strumenti del digital marketing, trattando contenuti verticali specifici del business della moda. Il nostro contributo riguarderà proprio gli aspetti strettamente connessi alle modalità con cui i brand del Fashion gestiscono le operations, governano sistemi IT e applicazioni, ampliano le proprie capacità per supportare un viaggio di espansione globale.

Parteciperemo al Master con tre docenti e tre argomenti:

 
 

La lezione di Luca Tonello riguarderà la automatizzazione delle operations e la connessione real time tra back end e front end

Michele Lotto darà una vista più profonda su come integrare – all’interno delle strategie di governance IT dei sistemi core – anche la gestione di contenuti provenienti dall’ecosistema omnichannel.  

Barbara Giudici, invece, racconterà alla platea del Master l’esperienza di Dedagroup Stealth in materia di consulenza finance e localizzazioni fiscali, un know how con cui oggi l’azienda aiuta molti grandi brand della moda a intraprendere con successo il proprio viaggio di espansione globale.

 
 

Vuoi saperne di più?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Stealth s.p.a. Sede Amministrativa: Via Roma, 108 - 20060 Cassina de' Pecchi (MI)
Sede Legale: Via Mercalli, 16 - 20122 Milano (MI)
Tel. +39 02 57775333 - dedagroupstealth@legalmail.it
P.I. e C.F.: 02042940508