La Stealth Community torna in aula a settembre

Dopo la pausa estiva Stealth Learning Center riapre proponendo due corsi rivolti ai professionisti e i partner di Dedagroup Stealth. 

L'edizione 2018 del corso "Migliorare i Processi della Moda con Stealth" relativo al percorso Operation si terrà a Padova dal 17 settembre al 16 novembre. E' finalizzato ad introdurre i professionisti dell’industria della Moda, che hanno scelto Stealth per gestire i loro processi chiave, ad un uso quotidiano del software in una configurazione standard. Scopri di più sull'offerta formativa, la durata e i docenti qui

Il corso "Stealth IT - Tecnologia, Architettura e Strumenti" relativo al percorso Technical si terrà in modalità e-Learning a partire da ottobre. E' finalizzato ad introdurre i partecipanti ad una conoscenza tecnica approfondita riguardo la tecnologia, l’architettura e gli strumenti Stealth, nell’ambito di un uso quotidiano del software in una configurazione standard.Maggiori dettagli sull'offerta formativa, la durata e i docenti sono disponibili qui.

Entrambi i corsi saranno tenuti da professionisti senior di Dedagroup Stealth, con profonda expertise nell’industria della Moda, nelle funzioni e nelle caratteristiche di Stealth.
I posti sono limitati. 

Per maggiori informazioni e l’iscrizione si richiede cortesemente l’invio di una e-mail a stealthlc@dedagroup.it. 

 
 

Vuoi saperne di più?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Stealth s.p.a. Sede Amministrativa: Via Roma, 108 - 20060 Cassina de' Pecchi (MI)
Sede Legale: Via Mercalli, 16 - 20122 Milano (MI)
Tel. +39 02 57775333 - dedagroupstealth@legalmail.it
P.I. e C.F.: 02042940508