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A Stealth Day 2019 Anusha Couttigane, Principal Fashion Analyst, Kantar Consulting

"Technology on Trend: fuelling the future of Fashion Manufacturing between Reshoring and Global Markets": Couttigane parlerà delle 5 milestone con cui disegnare il futuro del Fashion

 

Il keynote speech di Anusha Couttigane verterà attorno alle 5 milestone che guideranno il futuro del Fashion

  • Bringing Fashion Back Home: in che modo il reshoring della produzione sta aiutando i grandi marchi della moda a migliorare i propri processi manifatturieri e a focalizzarsi con più efficacia sui core value che caratterizzano la propria identità?
  • Finding the "Art" in Partnership: perché la costruzione delle giuste reti di partnership è chiave per garantirsi un business model a prova di futuro? 
  • The New Retail Calendar: come far evolvere il proprio production plan per capitalizzare nuove opportunità in un contesto globale?
  • Sustainable Strategies for Success: perché trade, trust e transparency sono le 3 parole chiave su cui costruire un obiettivo comune di sostenibilità e salvaguardia degli standard, a beneficio di tutta la Fashion industry?
  • Selected Case-studies for Best Practice Execution: una panoramica sui brand che con la loro eccellenza nell'execution stanno disegnando il futuro della Fashion industry.
 
 

Anusha Couttigane: speaker profile

Anusha Couttigane è Principal Fashion Analyst in Kantar Consulting, dove si occupa dell'analisi dei trend della Fashion industry, spaziando dai luxury ai mass market fashion brand. La sua expertise abbraccia l'analisi dei driver di crescita digitali delle aziende della Moda, le strategie Clicks-to-Bricks, le nuove strategie di espansione sui mercati globali e l'uso dell’Intelligenza Artificiale come leva di crescita nel Retail.

Anusha Couttigane si occupa di costruire la leadership di pensiero di Kantar Consulting in ambito Fashion: tra le sue pubblicazioni c'è la partecipazione al volume "Values ​​& Vogue nel Global Top 100 2018 di WPP BrandZ" e la costruzione del Retail Excellence framework, disegnato con l'obiettivo di valutare l'efficacia dei diversi touch point con cui i brand interagiscono con i propri clienti.

Definita da Drapers come una delle 30 under 30 maggiormente influenti nella Fashion industry 2018.

 

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