• HOME

Dedagroup Stealth e Ca' Foscari coltivano talenti nel progetto Experior

Gli studenti dell'International Management Advanced Course analizzano lo sviluppo internazionale del nostro business

 

Dedagroup quest'anno ha aumentato di molto gli investimenti su tutto ciò che riguarda talento e innovazione. Su questi temi contribuisce anche il sostegno al progetto Experior dell'Università Ca' Foscari di Venezia, in cui Dedagroup Stealth è caso di studio per gli studenti dell'International Management Advanced Course, così che possano esprimere il loro talento e imparare tanto di un business reale e complesso. Experior è una tappa importante nel loro percorso di avvicinamento al mondo del lavoro, capace di far maturare ulteriori consapevolezze, utili ad avviare con più slancio la carriera.
Anche per Dedagroup Stealth il progetto è un'occasione di crescita, crediamo molto non solo nel coltivare i talenti ma anche nell'accogliere la freschezza delle idee nuove, che si rivelano essere spunti brillanti ed ottime occasioni di brainstorming.

Venerdì 24 gennaio, presso la nuova sede Dedagroup di Padova, gli studenti dell'International Management Advanced Course presenteranno il loro lavoro di analisi dello sviluppo internazionale del business di Dedagroup Stealth.
 

 
 
 
 

Vuoi saperne di più?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Stealth s.p.a. Sede Legale e Amministrativa: Via Carlo Imbonati, 18 - 20159 Milano (MI)
Tel. +39 02 57775333 - dedagroupstealth@legalmail.it
P.I. e C.F.: 02042940508