Business Process Consulting

La capacità di cambiare è cruciale per restare competitivi nel tempo. Facciamo leva sulla conoscenza senza paragoni dei processi tipici del Fashion & Luxury Retail per aiutare i nostri clienti a ridisegnare i propri modelli di business.

Contattaci

Aiutiamo le aziende della moda a crescere ed espandersi, adattando i loro modelli di business alle mutevoli condizioni del mercato.

Questa capacità si basa sulle competenze e sul know-how degli oltre 200 professionisti di Dedagroup Stealth. Così ridisegniamo i modelli di business di oggi e di domani. Attraverso un modello logico coerente con gli obiettivi dei clienti, mappiamo e descriviamo i processi su cui intervenire.

Prendiamo in carico l’intero ciclo di attività e operiamo in esternalizzazione completa. Non perdiamo mai di vista le esigenze del cliente, creando team misti che, in parallelo, seguono i lavori e scambiano feedback. Con questo approccio, verifichiamo e descriviamo i processi commerciali, produttivi e distributivi, focalizzandoci sui processi chiave che sono al cuore del business dei clienti, per riconciarli efficacemente con gli obiettivi aziendali.

Intorno a noi