• HOME

Dedagroup Stealth con RCI Asia Pacific

Siglata ad Hong Kong la nuova partnership per il mercato asiatico

 

Hong Kong  - Ottobre, 2019. Dedagroup Stealth annuncia la nuova partnership con RCI Asia Pacific, consulente retail technology leader nel suo settore. 

Con uffici dislocati in diverse aree del continente asiatico (Hong Kong, Shenzhen, Phnom Penh e Singapore), RCI è in grado di offrire competenze consolidate nella consulenza e nello sviluppo di medie e grandi imprese asiatiche con esigenze specifiche nelle più moderne piattaforme tecnologiche di eCommerce, OMS, POS.  La società è specializzata in retail omnichannel e annovera già nel suo portafoglio importanti brand del Lusso. 

Grazie a questa nuova partnership Dedagroup Stealth, che già vanta una presenza nella regione asiatica con team dedicati e clienti internazionali, intende consolidare e crescere il proprio business.

"Dedagroup Stealth ritiene che la regione asiatica offra grandi opportunità di sviluppo di strategie Omnichannel per i brand internazionali. La partnership consentirà di crescere la nostra presenza in questo mercato aumentando la qualità dei servizi e soluzioni per i nostri clienti" racconta Luca Tonello, Channel Manager di Dedagroup Stealth. 

"Crediamo che RCI Asia Pacific sia il partner ideale per questa iniziativa, e siamo certi che la collaborazione favorirà sinergie di competenze fra le due società che porteranno un vantaggio immediato ai clienti asiatici". continua Luca Tonello.

"La partnership di Dedagroup Stealth rappresenta per RCI una promettente opportunità di diffondere le strategie Omnichannel connesse alla piattaforma technologica Stealth nei territori asiatici, un mercato molto vivo e importante, senza precluderci lo sviluppo in altre aree geografiche. Dedagroup Stealth ha chiaramente dimostrato la sua competenza ed esperienza pluriennale, che non solo le permette di entrare nel mercato asiatico, ma la può condurre ad esserne un player di rilievo. Siamo entusiasti di questa partnership e concentreremo le nostre energie per servire al meglio il più alto numero di clienti portando loro soluzioni Omnichannel e una tecnolgia ERP di prim'ordine". Jean Luc Lim. CEO di RCI 


 
 

Chi è RCI Asia Pacific

RCI, leader internazionale nei servizi di consulenza Retail Technology e Omnichannel. Ha al suo attivo numerose collaborazioni con importanti player del settore Retail grazie alle competenze consolidate in Retail Management System, POS. CRM, OMS, eCommerce, mobile payment. solutions. www.rciapac.online


 
 

Vuoi saperne di più?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Stealth s.p.a. Sede Amministrativa: Via Roma, 108 - 20060 Cassina de' Pecchi (MI)
Sede Legale: Via Mercalli, 16 - 20122 Milano (MI)
Tel. +39 02 57775333 - dedagroupstealth@legalmail.it
P.I. e C.F.: 02042940508