Welfare e Sanità

Aiutiamo gli Enti sanitari a migliorare le modalità con cui si prendono cura dei propri assistiti.

Contattaci

Per gli Enti sanitari digitalizziamo processi e documenti, costruiamo sistemi che sfruttano i dati per combattere l’insorgenza delle malattie professionali, mettiamo a punto strumenti innovativi per velocizzare l’erogazione dei servizi alla persona.

Ci occupiamo della revisione dei processi e dei sistemi di gestione della cartella clinica degli assistiti e costruiamo piattaforme di gestione dei flussi documentali per facilitare gli scambi tra le strutture ospedaliere delle Aziende Socio Sanitarie Territoriali. 

Le nostre referenze includono anche la gestione documentale dei processi amministrativi.


Sul fronte del miglioramento dei servizi alla persona, vantiamo un'esperienza di frontiera – realizzata in collaborazione con IBM – che utilizza tecnologie cognitive e machine learning per l’analisi dei trend di insorgenza delle malattie professionali.

Siamo specializzati nella creazione di sistemi univoci per la gestione dei dati previdenziali che garantiscono unicità, correttezza e completezza dei dati. 

Per INAIL abbiamo creato Anagrafica Unica, un sistema di centralizzazione, gestione e condivisione dei dati, gestendo l’integrazione trasparente di oltre 35 milioni di anagrafiche.

Welfare

Facciamo leva sul cognitive e sul cloud per velocizzare l’erogazione dei servizi agli assistiti.

Sanità

Digitalizziamo gli strumenti e i processi con cui gli Enti sanitari gestiscono le aree amministrative.

MP Advisor

Dati al centro per la prevenzione delle malattie professionali

Scarica la success story INAIL

Soluzioni e servizi IT

Le nostre competenze spaziano dalla fornitura di Servizi IT finalizzati all'ottimizzazione dei processi, dei sistemi e dei documenti interni, arrivando fino alla creazione di piattafome rivolte al miglioramento delle prestazioni offerte agli utenti finali degli Enti sanitari.

Oltre ad Anagrafica Unica e MP Advisor, per INAIL abbiamo realizzato KHARE, una sistema in cloud – creato in collaborazione con Microsoft – che semplifica la costruzione e il monitoraggio degli esercizi di riabilitazione degli infortunati.

Per un altro grande Ente centrale ci siamo occupati della creazione di portali per la fruizione di servizi previdenziali da parte di utenti con disabilità fisiche.

Vuoi saperne di più?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento? Siamo a tua disposizione.