Workshop tecnico MUUG - Dedagroup Public Services e Schneider Electric

Bologna, 2 ottobre 2018

Vi aspettiamo all'evento organizzato con Schneider Electric che si terrà a Bologna il prossimo 2 ottobre a partire dalle ore 09:00.
Il workshop tecnico dal titolo "Utility Network - Survival of the fittest" avrà luogo presso il Centro Congressi di Hotel NH Bologna De La Gare, situato a pochi passi dalla Stazione di Bologna Centrale.

Presenteremo il percorso di evoluzione con cui Multi Utility User Group, Dedagroup Public Services, e Schneider Electric gestiranno il passaggio dalla Geometric Network alla Utility Network di Esri come prossima iterazione di un lungo ciclo di miglioramento continuo nel mondo dell’informazione geografica per la gestione del catasto di rete e della preventivazione lavori nelle aziende di pubblica utilità.
Durante l'incontro approfondiremo le principali novità consolidate, le evoluzioni ancora da perfezionare e condivideremo i passi necessari per gestire al meglio la transizione e sfruttare al massimo i nuovi paradigmi tecnologici che saranno abilitati dalla prossima versione dei software.

Agenda:

  • ore 09:00 - 10:00 | Benvenuto e registrazione dei partecipanti
  • ore 10:00 - 13:00 | Workshop tecnico MUUG Next
  • ore 13:00 - 14:00 | Pranzo a buffet
  • ore 14:00 - 15:00 | Incontri individuali e approfondimento su Integrazione ArcFM ADMS


Fin dall’inizio abbiamo intuito che gestire il patrimonio di rete costituendone a posteriori il catasto non era sufficiente per soddisfare le crescenti esigenze delle aziende di pubblica utilità e abbiamo iniziato a sviluppare Sistemi Informativi Reti che integrano in un singolo modello della realtà le attività di gestione delle interruzioni programmate e accidentali e il complesso mondo degli ordini di lavoro, degli appalti e dei movimenti contabili che aggiornano bilancio, cespiti e calcolo delle consistenze di rete.

Oggi Esri ci mette a disposizione una nuova versione dei propri software ancora più potente e versatile ed è giunto il momento di iniziare a pensare seriamente alle potenzialità insite nel nuovo modello di rete (Utility Network) immaginato e sviluppato da colleghi e amici “californiani” di Esri.
Nel corso della giornata esploreremo quindi le novità consolidate e il piano evolutivo predisposto con Schneider Electric per sfruttare a pieno e moltiplicare le potenzialità offerte da questa importante evoluzione della piattaforma Esri.

La partecipazione all'evento è libera e gratuita, previa registrazione ed approvazione dell'iscrizione online.

 

 
 

Vuoi saperne di più?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Public Services s.r.l. Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
dedagroup.publicservices@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103