Luca Giovannini si aggiudica la seconda posizione dell'EIT Public Awards

 

Lo scorso 15 ottobre 2019 si è svolto a Budapest Innoveit 2019, un evento nel quale i migliori progetti europei di innovazione nei settori clima, energia, digitalization, food, sanità e materie prime, hanno concorso per aggiudicarsi il premio: EIT - European Institute of Innovation and Technology Awards 2019
 
Luca Giovannini, Information System Analyst di Dedagroup Public Services, si è aggiudicato il secondo posto per la categoria Public Awards, con il progetto SMASH.

Candidato da Climate-KIC nella categoria EIT - European Institute of Innovation and Technology Innovators agli EIT Awards 2019, Luca ha partecipato a SMASH (unico progetto italiano), una piattaforma web-based che offre analisi dei dati sulla mobilità sostenibile in una decina di città pilota. Dedagroup Public Services è partner del progetto SMASH insieme a AESS -Agenzia per l'Energia e lo Sviluppo Sostenibile, alla Fondazione Bruno Kessler - FBK, alla piattaforma BetterPoints Ltd e all’agenzia dell’innovazione Forum Virium Helsinki.

Così Luca Giovannini in occasione del premio:
Non me l’aspettavo, sono molto contento: è un premio che vale per tutto il mio gruppo di lavoro e per le aziende che hanno contribuito”.



 

Ancora congratulazioni a Luca Giovannini ma anche a tutti i colleghi che hanno lavorato assieme alla realizzazione di SMASH!

 

Rassegna Stampa



Vuoi saperne di più?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Public Services s.r.l. Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
dedagroup.publicservices@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103