Mercati

L’ecosistema dei servizi pubblici: Enti e Grandi Aziende di Sistema.

Combiniamo asset Software e Servizi IT per accompagnare la costruzione delle infrastrutture pubbliche digitali di nuova generazione.

Lavoriamo per Amministrazioni Centrali e Locali, Istituti Sanitari, Assicurativi e Previdenziali.

Siamo al fianco delle Aziende energetiche centrali e territoriali e offriamo il nostro know how e le nostre soluzioni alle Aziende che si occupano di migliorare le reti di distribuzione (energia, acqua, gas), le reti logistiche (servizi postali e trasporti) e le reti di telecomunicazioni.


Distilliamo la conoscenza approfondita dei processi che caratterizzano i settori di mercato dei nostri clienti in soluzioni software che sviluppiamo attraverso le nostre factory in tutta Italia.

In quella di Benevento abbiamo creato Civilia Next, la prima piattaforma software As a Service per le PA.

Nella factory di Roma è nato Folium, la soluzione di gestione documentale più diffusa in Italia, adottata da oltre 100 Amministrazioni tra cui Enti Centrali, Province, Comuni e ASL.


 

Pubblica
Amministrazione

Welfare e Sanità

Energy e Utilities

Poste e
Telecomunicazioni

Trasporti

Pubblica Amministrazione

Aiutiamo le PA a realizzare l’attuazione dell’Agenda Digitale, supportando la diffusione di ANPR, SPID e PagoPA e la digitalizzazione end-to-end dei processi amministrativi e di sanità digitale.

Siamo al lavoro per integrare le regole del Data & Analytics Framework e usare i sistemi SCADA per ottimizzare il monitoraggio delle infrastrutture. Business Analytics, Knowledge Management e Identity Governance sono alcune delle nostre specializzazioni.

Scopri di più

Welfare e Sanità

Lavoriamo per digitalizzare gli strumenti e i processi con cui gli Enti sanitari gestiscono le aree amministrative e per aiutarli a ottimizzare e velocizzare le procedure di erogazione dei servizi, gli strumenti di presa in carico della persona, i processi di riabilitazione degli infortunati.

Per Inail abbiamo sviluppato – in collaborazione con IBM – un sistema che sfrutta tecnologie di cognitive computing e machine learning con cui monitorare i trend di insorgenza delle malattie professionali e degli infortuni sul lavoro.

Scopri di più

Energy e Utilities

Offriamo Consulenza e Servizi IT per la trasformazione digitale delle infrastrutture di rete e la gestione integrata dell’intera filiera, dalla produzione, alla trasmissione, alla distribuzione dell’energia.

Siamo specializzati nell’utilizzo di SCADA, IoT e BI per l’ottimizzazione della gestione dei sistemi di telecontrollo e di pianificazione degli interventi.

Scopri di più

Poste e Telecomunicazioni

Ci occupiamo di evoluzione in ottica digitale dei processi e dei sistemi di gestione delle infrastrutture postali e di telecomunicazioni.

La nostra expertise spazia dalla pacchettizzazione dei servizi SOA, allo sviluppo di cruscotti analitici, ai sistemi per la gestione dei servizi integrati di notifica.
Vantiamo una specializzazione consolidata da anni di esperienze progettuali negli ambiti dell’Identity Governance e dell’Identity Access Management.

Scopri di più

Trasporti

Insieme alle città, alle start-up e alle agenzie governative partecipiamo a progetti europei per lo sviluppo di politiche di mobilità sostenibile.

Elaboriamo modelli di raccolta dei dati e algoritmi per analizzare le informazioni in modalità geo-based e costruire soluzioni innovative per ottimizzare le infrastrutture di trasporto pubblico o privato e minimizzare gli impatti per il territorio.

Scopri di più

Vuoi saperne di più?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Public Services s.r.l. Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
dedagroup.publicservices@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103