GeoNext

Lo strumento di lettura, analisi e integrazione dei dati geo-riferiti.

Richiedi informazioni

L'integrazione delle informazioni territoriali è cruciale per comprendere come prendere decisioni più corrette perché più informate.

Abbiamo disegnato GeoNext per offrire agli Enti Locali uno strumento di lettura, analisi e interpretazione dei dati georiferiti.


L'obiettivo è aiutarli a impostare policy più efficaci negli ambiti della legalità e della lotta all'evasione fiscale, della mobilità sostenibile, del risparmio energetico, dello sviluppo economico del territorio e dell’economia circolare. 

GeoNext raccoglie i dati – spesso eterogenei e provenienti da fonte diverse - relativi ai principali procedimenti dell'Ente e ti offre la possibilità di analizzarli ponendo al centro il riferimento territoriale.

La soluzione integra nativamente le informazioni provenienti da fonti esterne all'Ente attraverso un modulo specificatamente dedicato alla gestione e alla profilazione delle utenze e delle fonti dati esterne.

Con GeoNext integri le informazioni territoriali nell'operatività dell'Ente


GeoNext è interoperabile e consente anche a sistemi terzi di interrogare appositi servizi di ricerca su base territoriale, come la toponomastica e il catasto.

Nativamente integrata con CiviliaNext, GeoNext è una piattaforma aperta e può essere utilizzata per il coinvolgimento degli altri attori del territorio - imprese, cittadini, scuole, Enti di ricerca - attraverso la condivisione di dati e di servizi.

Vai al sito dedicato

Conoscere il territorio per migliorare le policy

  1. Raccogli e rappresenta le informazioni territoriali per disegnare policy di gestione dei tributi più eque e in linea con i dati del tuo territorio

  2. Integra le informazioni territoriali con i dati di processo interni all'Ente

  3. Centralizza la gestione della toponomastica e integra le informazioni relative agli immobili

  4. Effettua ricerche su tutte le banche dati del sistema territoriale e verifica la posizione del soggetto nei confronti dell'Ente

  5. Offre informazioni sul gettito ICI sempre aggiornate perché integra le informazioni sule aliquote tributarie contenute in CiviliaNext

Progetto Europeo CitiEnGov

CitiEnGov

Migliora la gestione dell'energia e mitiga i cambiamenti climatici

Scopri il progetto
 
 

Vuoi saperne di più?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Public Services s.r.l. Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
dedagroup.publicservices@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103