Edyna

Un sistema gestionale unico e integrato

AREE TEMATICHE
Reti

TAG
#Reti #workflow
#sistemgestionale

www.edyna.net/

Edyna e il nuovo Sistema Informativo Reti

Edyna nasce dalla fusione delle due maggiori società di distribuzione dell'energia elettrica in Alto Adige, SELNET e AEW Reti. Oggi è parte del Gruppo Alperia.

L'azienda vanta una rete elettrica di distribuzione di oltre 8000 km che include le linee a bassa, media e alta tensione e continua a innovare le modalità di gestione dell'energia per includere anche quella autogenerata da molteplici fonti differenti. Edyna gestisce la rete gas di Merano e la rete dell'illuminazione pubblica di Bolzano.

Il progetto che abbiamo realizzato per Edyna nasce dall'esigenza dell'azienda di creare un unico sistema informativo reti con cui gestire il proprio business.

Con questo obiettivo abbiamo creato per Edyna un sistema informativo reti completamente integrato con la totalità dei flussi di lavorazione delle diverse unità organizzative aziendali.

Una cooperazione continuativa per raggiungere un obiettivo comune


Il team misto Edyna - Dedagroup Public Services ha collaborato per tutto il percorso di costruzione e implementazione del nuovo sistema, a partire dalla fase iniziale di definizione del workflow per arrivare al suo roll out.

Il nuovo sistema reti di Edyna fa parte di un disegno organico di evoluzione IT di tutto il Gruppo Alperia.

L'obiettivo è costruire un unico sistema di gestione per tutte le reti del Gruppo, andando così a integrare nel Sistema Informativo Reti di Edyna anche eventuali infrastrutture di rete frutto di acquisizioni future da parte di Alperia.

 

 

Vuoi saperne di più?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Public Services s.r.l. Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
dedagroup.publicservices@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103