Cloud e SaaS

Cloud e As a Service per cambiare l’erogazione dei servizi pubblici in Italia.

Contattaci

Rivoluzioniamo le soluzioni gestionali per le PA

Le PA hanno sempre più consapevolezza dei benefici derivanti dalle tecnologie As a Service: sanno che questo nuovo paradigma le aiuta a semplificare i processi, ad abbattere i costi, a sopperire alla mancanza di competenze IT e digitali, a far evolvere l’offerta di servizi ai cittadini e alle imprese del territorio.

Noi ci crediamo e abbiamo investito sulla potenza trasformativa del cloud e dell’As a Service per realizzare Civilia Next, il nostro ERP per le PA totalmente in cloud.

Una piattaforma As a Service per la gestione delle funzioni degli Enti nativamente integrata con le Infrastrutture Immateriali nazionali (ANPR, SPID, PagoPA) contenute nel Piano Triennale.

Soluzioni SaaS pronte all’uso per un marketplace di software certificati

Civilia Next è la riscrittura cloud nativa di Civilia, il sistema informativo integrato di Dedagroup Public Services da cui la nuova piattaforma cloud eredita tutto il know how maturato su oltre 1000 Enti locali in tutta Italia.

Sono più di 290 gli Enti italiani – tra cui il Comune di Parma e il Comune di Cesena, e le province di Benevento e di Napoli - che hanno già scelto Civilia Next per realizzare il cambiamento verso una Pubblica Amministrazione più accessibile ed aperta ai propri cittadini.

Vai al sito dedicato

Vuoi saperne di più?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Public Services s.r.l. Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
dedagroup.publicservices@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103