/

Dedagroup e ELIS assieme per il Talent Program

Il programma formativo volto a sviluppare competenze Data & Analytics nel mercato delle Utilities di Dedagroup Public Services.

 

Dedagroup e ELIS (ente educativo non profit) hanno creato assieme il Talent Program: un percorso rivolto a giovani diplomati o neolaureati fortemente interessati a trasformare in professione la loro passione nell’ambito tecnologico.

Il Talent Program è finalizzato all'assunzione nell'Area Data & Analytics di Dedagroup Public Services di tutti i 12 partecipanti e punta a favorire lo sviluppo e la conoscenza verticale e orizzontale del settore dell’Information Technology, con particolare focus al mercato delle Utilities

 

Il percorso propone ai partecipanti un iniziale periodo in aula della durata di 6 settimane, seguito da un modulo di training on the job e un futuro inserimento presso la sede romana di Dedagroup.

Il programma - che ha preso il via il 2 marzo presso la sede di ELIS - vede coinvolti in alcune sessioni in aula i colleghi di Dedagroup Public Services, con lo scopo di presentare l’azienda e i progetti sui quali i ragazzi verranno inseriti. Un’occasione per i tutti i partecipanti di assaporare per la prima volta la realtà aziendale e per i nostri colleghi di conoscere le persone con le quali lavoreranno.


ELIS è un ente educativo non profit che si occupa di formazione rivolta a giovani, professionisti ed imprese, con l’obiettivo di colmare il divario scuola lavoro, di fronteggiare la disoccupazione giovanile e contribuire allo sviluppo sostenibile delle organizzazioni.
www.elis.org/