/

Start Hub Your Career: il Career Day in completa sicurezza, davanti al tuo computer

Cambiano le modalità, ma prosegue il confronto con le Università per raccontare le opportunità di inserimento nel nostro Gruppo

 

Dal 25 al 30 maggio - all'interno della Milano Digital Week – parteciperemo a un'edizione completamente digitale di Start Hub Your Career, il CAREER DAY 4.0 che rappresenta l'evoluzione dei tradizionali job meeting e career day!


Una vera e propria fiera nazionale del lavoro virtuale di una settimana, durante la quale i laureandi e i laureati avranno modo di conoscere e toccare con mano il nostro ecosistema formativo e le possibilità di inserimento nel nostro Gruppo, attratti anche dalla possibilità di vincere premi, giocare e fruire di momenti formativi e orientamento.

 


Cos’è la Digital Recruiting Week all’interno della quale Dedagroup, assieme alla Direzione HR, parteciperà a Start Hub Your Career? È la più grande fiera del lavoro completamene digitale mai organizzata in Italia, alla quale nell’ultima edizione si sono iscritti circa 18mila laureati e laureandi di tutta Italia, portando circa 600 candidature per ogni azienda partecipante.

La Digital Recruiting Week rappresenta uno dei momenti più importanti del settore in ambito digital per il capoluogo meneghino: 500 eventi sparsi per tutta la città, 85.000 partecipanti, 300 organizzazioni coinvolte e un programma con ben 15 cluster di contenuti: Salute, Educazione, Società, Arti, Città, Welfare, Mobilità, Data, Market, Comunicazione, Sicurezza, Business, Software, Manifattura e Kids. 
La manifestazione anche quest’anno sarà promossa dal Comune di Milano – Assessorato alla Trasformazione digitale e Servizi civici – e realizzata da Cariplo Factory, IAB Italia e Hublab. 

#inclusionesociale #innovazionesostenibile

Vieni a trovarci, ti stiamo aspettando.