Verso una nuova generazione di servizi pubblici digitali

Il 21 marzo la prima edizione del Next Day

Verso una nuova generazione di servizi pubblici digitali | Il 21 marzo la prima edizione del Next Day

 

Ieri presso l’Auditorium Ara Pacis c’è stata la prima edizione del Next Day, un incontro che abbiamo voluto e costruito per raccogliere attorno allo stesso tavolo PA centrali e locali. Un incontro dedicato a tutti coloro che lavorano per costruire il futuro della PA, che come noi hanno a cuore la costruzione di servizi pubblici digitali di nuova generazione.

Una giornata dedicata alla conversazione con i principali attori Istituzionali - Team per la Trasformazione Digitale, AgID, Consip e gli Assessori all'Innovazione di diverse città italiane - per mettere a fattor comune punti di vista attorno alla digitalizzazione dei servizi che le PA offrono ai cittadini. 


 
 

 
 

Siamo partiti con i dati, aprendo la discussione con la presentazione dei risultati della ricerca “Ca.Re.: indagine sulla maturità digitale dei comuni capoluogo italiani”. La ricerca, condotta da FPA in esclusiva per Dedagroup Public Services, ha analizzato la maturità digitale dei comuni capoluogo italiani attraverso le tre dimensioni dell’Indice Ca.Re., misura del Cambiamento Realizzato e nostra volontà di prendere a cuore (“care”, appunto) la realizzazione della PA del futuro.
 

 
.

 
 
 
 
 

 
 
 

 
 

 
 

Gli scatti dall'evento

 

Vuoi saperne di più?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento? Siamo a tua disposizione.

copyright © Dedagroup Public Services s.r.l. Sede Legale e Amministrativa: Via di Spini, 50
38121 Trento (TN)
Tel. +39 0461 997111
dedagroup.publicservices@legalmail.it
P.I.: 01727860221 - C.F.: 03188950103