Nasce VisiFI

La nuova iniziativa Dedagroup per il mercato delle Istituzioni Finanziarie statunitensi

 

VisiFI è la nuova iniziativa Dedagroup per il mercato delle Istituzioni Finanziarie statunitensi e l’inizio di un percorso che, nel corso del 2020, vedrà l’azienda impegnata nel rafforzamento del proprio posizionamento su questo specifico mercato.


 

VisiFI è la nuova brand identity con cui consolidiamo le esperienze di Dedagroup, EPL e Intech in un’unica entità di marca nata per offrire alle Istituzioni Finanziarie statunitensi – e alle Credit Union in prima battuta – un approccio e un set di soluzioni real-time con cui queste hanno accesso immediato ai dati relativi alle transazioni finanziarie, migliorando i servizi offerti ai propri clienti finali e le performance della propria organizzazione.


VisiFI sarà presentata per la prima volta alla conferenza CUNA GAC 2020, appuntamento di riferimento per le Credit Union statunitensi, che si terrà a Washington D.C. dal 23 al 27 febbraio. 
La nascita di VisiFI rientra in un più ampio disegno strategico di consolidamento dell’offerta con cui Dedagroup si rivolge alle Istituzioni Finanziarie statunitensi e rappresenta un’ulteriore tappa del percorso di internazionalizzazione del Gruppo, che oggi tocca non solo gli Stati Uniti ma anche il Messico, il Regno Unito, la Svizzera e la Cina.