/

Il Master in Global Luxury Goods and Service Management fa tappa in Dedagroup

Nell'headquarter di Trento, una giornata di condivisione del nostro fashion and luxury know how per 25 studenti del Master

 

Il MIP (Politecnico di Milano Graduate School of Business), in collaborazione con SP Jain School of  Global Management, di Mumbai, promuove un programma di Master dedicato al tema del Global Luxury Goods and Service Management.

Il percorso di studi prevede il primo semestre di lezioni a Mumbai, capitale finanziaria indiana, e il secondo a Milano, principale business hub e capitale mondiale della moda.

Il prossimo 8 febbraio 25 ragazzi del Master potranno toccare con mano il dietro le quinte delle aziende di Luxury Good presenti sul territorio nazionale ed internazionale. 

 

Si terrà presso l'headquarters Dedagroup di Trento una lezione tutta dedicata i processi organizzativi, distributivi e commerciali delle aziende del fashion and luxury retail.

Saranno Luca Tonello, Sales & International Business Development Manager di Dedagroup Stealth, e Michele Lotto, Presales Manager di Dedagroup Stealth, a presentare agli studenti tutto il know how dell'azienda Dedagroup specializzata sul mercato del Fashion.

Un’occasione importante per Dedagroup e per le due università coinvolte nel percorso di Master di confrontarsi e arricchirsi reciprocamente, una opportunità per gli studenti di entrare in contatto con le aziende che si occupano di innovazione della Fashion industry contribuendo a far crescere, in Italia e nel mondo, tutta la bellezza del Made in Italy.

 
 

Contatti

Hai bisogno di informazioni,
consulenza, assistenza?
Contattaci e troveremo insieme
la soluzione più adatta a te.
Il nostro team è al tuo fianco.