/

Giovanni Ulrico Hoepli e Andrea Sparacino ospiti del FIT Talk Dedagroup

"Essere Digitali": il percorso della Casa editrice Hoepli

 

Il 25 giugno ospiteremo virtualmente il primo FIT Talk di questo 2020, intitolato "Essere Digitali": il percorso della Casa editrice Hoepli.

Giovanni Ulrico Hoepli e Andrea Sparacino – rispettivamente Amministratore Delegato e Publisher della Casa editrice Hoepli – interverranno in un incontro digitale che avrà come tema centrale la disruption che la tecnologia ha portato nel settore dell'editoria, dal modello di business alle modalità operative. Parleranno della trasformazione verso il digitale della Casa editrice Hoepli che ha portato ad affiancare alla libreria fisica quella online, al libro cartaceo il libro digitale, ai contenuti statici un flusso dinamico e codificato di informazioni digitali.

 

I FIT Talk sono una delle iniziative del nostro ecosistema (Y)Our Dedagroup Training & Culture: momenti di confronto informale e interattivo con innovatori, attori del business digitale, leader di aziende innovative e studiosi in ambito di innovazione; un'occasione preziosa per ascoltare le loro esperienze, confrontarsi, parlare di futuro, idee e prospettive.