/

L’innovazione sostenibile di Dedagroup: l’headquarter trentino ottiene la certificazione ambientale

In Dedagroup sviluppiamo software e accompagniamo clienti di tutti settori nei loro progetti di trasformazione digitale, in tutto il mondo: ci piace pensare che per fare bene questo mestiere serva non solo tenersi al passo degli scenari di innovazione tecnologica, ma anche lasciare un’impronta ecologica il più leggera possibile. In più, il nostro Gruppo nasce in Trentino, una delle regioni più verdi d’Italia e d’Europa: come potremmo non essere attenti all’ambiente?

 

Siamo orgogliosi di annunciare che proprio la sede di Trento, che ospita il quartier generale di Dedagroup, ha ottenuto la certificazione ISO 14001 per il sistema di gestione ambientale di tutti i suoi ambiti di attività.

 

Se acquistate un sistema informativo integrato, software, servizi di assistenza, progetti di gestione documentale, servizi di outsourcing da noi – ma anche quando ricevete una fattura o leggete una nostra newsletter –avete la certezza di lavorare con un’azienda attenta alle sue emissioni, che usa energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili, che fa la raccolta differenziata, che si illumina con sistemi a basso impatto…

 

…Con persone attente al pianeta, per le quali sviluppo e innovazione hanno senso solo se sono sostenibili.

ISO 14001:2004

Contatti

Hai bisogno di informazioni,
consulenza, assistenza?
Contattaci e troveremo insieme
la soluzione più adatta a te.
Il nostro team è al tuo fianco.