/

Dedagroup all’evento Connext di Confindustria

 

Il 7 e 8 febbraio a Milano si terrà Confindustria Connext – Vision, Business, Networking – l’evento dedicato a promuovere e sviluppare connessioni di business trasversali e verticali all’interno dell’ecosistema industriale italiano, con un focus speciale sul mondo delle start up e sulla carica innovativa che queste portano a tutto il comparto.

 
 

L’evento mette insieme incontri fisici e un marketplace digitale – di cui anche noi facciamo parte – in cui sono raccontate le eccellenze industriali italiane alla guida di 4 driver tematici: Fabbrica intelligente, Aree metropolitane motore dello sviluppo, territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile, persona al centro del progresso.  

I progetti che realizziamo per i nostri clienti, insieme alle collaborazioni attive con gli Enti di ricerca – come il Co-Innovation Lab avviato con Fondazione Bruno Kessler –  incrociano appieno le linee di sviluppo strategico individuate da Confindustria Connext, in particolare sul tema dell'innovazione per le imprese e per i servizi pubblici.  

Un’arena del Made in Italy industriale cui anche noi portiamo il nostro contributo con il Made in Italy software di Dedagroup.  

 
 

Contatti

Hai bisogno di informazioni,
consulenza, assistenza?
Contattaci e troveremo insieme
la soluzione più adatta a te.
Il nostro team è al tuo fianco.