/

2020: un anno ricco di Career Day firmati Dedagroup

 

#iorestoacasa: gli eventi in Università sono stati sospesi a causa dell’emergenza Covid-19. Se sei uno studente di queste Università e ti interessa uno stage da noi  invia il tuo cv a risorseumane@dedagroup.it o tieniti in contatto con l’Ufficio Recruting del tuo Ateneo: non vediamo l’ora di ripartire!


 

Gli appuntamenti danno ai giovani laureati, neolaureati o a chi cerca un lavoro la possibilità di conoscere l’ecosistema Dedagroup attraverso i nostri recruiter - direttamente presso il proprio ateneo.

L’attenzione alla crescita personale e professionale delle persone fa parte del DNA di Dedagroup. Creiamo innovazione in Italia e nel Mondo, insieme ai nostri Clienti e in collaborazione con i Player globali dell’IT, le Università, gli Istituti di Ricerca e le StartUp. 
Due i programmi attualmente dedicati a chi cerca lavoro dopo il percorso di studi:

 

Ecco tutti gli appuntamenti per questa prima metà dell’anno

Il tuo ateneo rientra in uno di questi? Vieni a trovarci:

 
 

Entra a fare parte della nostra squadra, scopri l’ecosistema collaborativo Dedagroup: le tue capacità, conoscenze e competenze verranno valorizzate e messe in rete, trovando un terreno fertile per crescere ulteriormente a beneficio dei processi di innovazione.

Non hai trovato nulla che fa al caso tuo?  Il calendario dei nostri appuntamenti presso gli atenei d'Italia è costantemente in aggiornamento.

Visita la nostra pagina Carriere e trova l'occasione migliore per venire a conoscerci.