Energia digitale ai tuoi progetti di trasformazione con i webinar Dedagroup

Scopri i cinque appuntamenti di settembre e iscriviti per partecipare!

Se sei rientrato dalla pausa estiva pensando a come passare dall'analisi all'azione e realizzare i tuoi progetti di trasformazione abbiamo una novità per te. Un ciclo di webinar che affrontano aspetti e tematiche diverse grazie alle competenze chiave delle aziende del Gruppo ma accomunate da concretezza, know how e affidabilità. Un programma Crossing Markets, che volutamente tocca temi di interesse per settori e ambiti diversi.
I webinar sono gratuiti, durano 45 minuti e al termine di ciascuno viene dato ampio spazio per eventuali domande e richieste di chiarimento. Questi gli appuntamenti del mese di settembre:

 

Digital Marketing e Sales B2B: una relazione da scoprire

Venerdì 14 settembre, ore 14.00

Come ottimizzare le attività promozionali usando i media digitali in modo efficiente per impattare concretamente sui risultati di vendita.


Orientarsi fra le nuvole: una bussola per le strategie multicloud

Martedì 18 settembre, ore 11.30

Come gestire le risorse tecnologiche e applicative, le richieste dal business e l'ottimizzazione dei costi.


PLM: lo sviluppo del prodotto nell'Industria 4.0

Giovedì 20 settembre, ore 11.30

I benefici e le funzioni chiave di un sistema PLM in grado di supportare l'azienda nel governo del processo di sviluppo di un nuovo prodotto.


Dal Chatbot al Data Mining: come rispondere alle esigenze di Sales e Marketing

Martedì 25 settembre, ore 11.30

Informazioni più veloci, utili e rilevanti per migliorare la relazione con i clienti, incrociando modalità e luoghi di vendita attraverso soluzioni che automatizzino i processi.


Smart Connected Products: i 3 step per far decollare il tuo progetto di Industrial IoT

Giovedì 27 settembre, ore 11.30

Come diventare sponsor di un progetto di trasformazione digitale legato agli Smart Connected Products, coinvolgendo le persone giuste, lavorando una roadmap efficace e convincendo il Top Management.