Dedagroup al Tavolo degli Innovatori di SMAU

 

Il prossimo 12-13 dicembre Dedagroup partecipa alla settima edizione di SMAU Napoli, in programma presso la Mostra d’Oltremare.

Si tratta di una due giorni ricca di appuntamenti diversi accomunati da un tratto comune: questa iniziativa, così come le altre tappe del Roashow 2019, vuole mettere l’accento sulla capacità delle aziende, degli enti e delle istituzioni di ricerca più in generale, di portare innovazione a supporto della competitività dei territori e del Paese.

 
 

Raccontare Dedagroup as a Digital Hub

 

Ain Zara Consorti, Technology & Innovation Manager di Dedagroup, parteciperà al Tavolo degli Innovatori, in programma il 13 dicembre pomeriggio, per condividere le esperienze e le best practice del Gruppo in materia di open innovation.

Un percorso questo che si snoda lungo diversi appuntamenti che, in questo ultimo scorcio di 2019, ci hanno visti condividere cosa significa Dedagroup as a Digital Hub, ovvero costruire e diffondere una strategia d’innovazione aperta che metta insieme capacità di generare cambiamento interno e volontà di cooperare con l’esterno, per continuare a evolvere.