State of the Net

Trieste, 14 e 15 giugno 2018

Il 14 e 15 giugno saremo presenti a State of the Net, la conferenza internazionale che ha l'obiettivo di valutare l'influenza di internet in Italia e nel mondo e che analizza il suo impatto nella società.
Si tratta di un incontro chiave per l'industria e la comunità tecnologica italiana, poiché indaga le dinamiche e le opportunità nell'attuale scenario digitale.
All'evento si riuniscono ogni anno i più importanti opinion maker, imprenditori e giornalisti provenienti non solo dall'Italia, ma anche dagli altri principali Paesi Europei e dagli Stati Uniti.
La conferenza si terrà a Trieste presso la struttura Molo IV, situata in Piazza Duca degli Abruzzi.

Il 14 giugno alle ore 16.30 ti aspettiamo quindi a Trieste per seguire la testimonianza di Fabio Meloni, Chief Executive Officer di Dedagroup Public Services, che chiarirà come l’intelligenza artificiale può essere applicata alla Pubblica Amministrazione. In particolare, verrà presentata l'esperienza di INAIL, dove le nostre soluzioni cognitive su tecnologia IBM hanno garantito un supporto alla prevenzione delle malattie professionali.

 
 

Saremo inoltre presenti all'evento in un'area di networking con un corner dove saremo lieti di incontrarti e di rispondere a tutte le tue curiosità.