Dedagroup all'evento Mentor Meets Startups di FashionTech Milano

 

Il 2020 si apre con un nuovo appuntamento legato alla partnership di Dedagroup Stealth e Startupbootcamp per il programma FashionTech. Il 23 gennaio Milano ospiterà l’evento Mentor Meets Startups, durante il quale sarà possibile incontrare le 11 startup che nel mese di dicembre hanno superato le due giornate conclusive di scouting, aggiudicandosi la partecipazione al percorso di accelerazione FashionTech 2020.

In questa giornata dedicata all’innovazione e alle attività di mentorship, Dedagroup sarà rappresentata da Roberto Loro e Ain Zara Consorti in qualità di Technology & Innovation Director e Technology & Innovation Manager del Gruppo.

 
 

La collaborazione come motore di crescita

 

Il mondo della Moda è in continuo mutamento e necessita di un approccio flessibile e dinamico, che permetta ai grandi player del settore di restare al passo con i tempi. Per questo motivo il futuro del Fashion è strettamente legato al tema dell'open innovation, un tema in cui Dedagroup è attivamente impegnata. Attraverso la cooperazione con le startup e con il più ampio ecosistema d'innovazione esterno, l'azienda continua a investire sulla propria evoluzione.