Festival di Informatici Senza Frontiere

Rovereto, 17-19 ottobre 2019

 

Oltre 40 dibattiti, incontri e laboratori animeranno quest'anno il Festival di Informatici senza Frontiere, in programma a Rovereto (TN) dal 17 al 19 ottobre 2019. Un evento attraverso il quale la ONLUS Informatici senza Frontiere mira a sensibilizzare sull'impatto sociale dell'innovazione e sull'utilizzo etico delle nuove tecnologie.

Dedagroup è sponsor dell'evento e parte attiva nel ricco programma dell'edizione 2019: parteciperemo infatti con il nostro Presidente esecutivo e CEO  Marco Podini all'opening del Festival, presso il Teatro Zandonai (venerdì 18 ottobre, dalle 10 alle 11). Nuove tecnologie: opportunità e difficoltà per cittadini e imprese nell'Italia di oggi: questo il titolo dell'incontro di apertura che vedrà anche la partecipazione di Luca Attias (Commissario Straordinario per l'attuazione dell'Agenda Digitale - Presidenza del Consiglio dei Ministri), Francesco Profumo (Presidente FBK) e Dino Maurizio (Presidente ISF).

 

Informatici Senza Frontiere è una onlus che propone un nuovo uso della tecnologia: più intelligente, sostenibile e solidale. Offre il proprio tempo, le proprie competenze, esperienze e passioni informatiche per realizzare progetti no profit, privilegiando contesti di emarginazione e difficoltà e situazioni di emergenza, in Italia e nei paesi in via di sviluppo.
www.informaticisenzafrontiere.org

 

Contatti

Hai bisogno di informazioni, consulenza, assistenza? Contattaci e troveremo insieme la soluzione più adatta a te. Il nostro team è al tuo fianco.