Webinar AS/400: Come gestire l'uscita di competenze dal mondo del lavoro per non perdere il controllo dell'infrastruttura

Live, mercoledì 22 aprile dalle 11:00 alle 12:00

 

Le infrastrutture AS/400 in Italia e nel mondo sono ancora tante, ma le competenze per gestirle stanno calando ed i professionisti AS/400 stanno uscendo dal mercato del lavoro e rappresentano una risorsa sempre più preziosa.
 
Gli interrogativi nella testa degli IT managerdunque sono diversi e in questo webinar vogliamo provare a dare risposte su molti di questi.

La tecnologia avanza e AS/400, ora conosciuto come IBM i, è sistema in uso da molto tempo ed è noto per la straordinaria affidabilità e continuità. Oggi porta gli anni così bene da non dover pensare al rinnovamento?

Quali avanzamenti ci sono sul mondo AS/400, cosa va in continuità con esso e come scalarei nuovi tipi di workload?

Gli ecosistemi informatici enterprise si stanno ibridando sempre di più, quali sono le sfide di integrazione per chi ha in casa AS/400 e come gestirle con poco personale?

Le richieste del business sono cambiate molto negli anni: smart working, operatività h24, infrastruttura geograficamente estesa.. Come può AS/400 andare in cloud nel modo migliore?

Speriamo di risolvere tutti questi dubbi all'interno del webinar, ma in caso non fossero risolti o nascessero nuove curiosità dedicheremo anche 15 minuti al Q&A con i nostri relatori.


 
 

Vuoi saperne di più?

Vuoi chiederci un preventivo, prendere un appuntamento? Siamo a tua disposizione.