Dedagroup Stealth prosegue il suo percorso di internazionalizzazione e rafforza la propria presenza nel mercato asiatico

Una nuova collaborazione, siglata ad Hong Kong, per affermare la forza del Made In Italy nel software

Hong Kong, 6 novembre 2019 - Dedagroup Stealth, l’azienda di Dedagroup dedicata all’ecosistema della moda e del lusso, segna un ulteriore passo nel percorso di sviluppo internazionale, grazie all’avvio di una nuova partnership con RCI Asia Pacific, riconosciuto attore della retail technology.

Dopo avere consolidato la propria presenza in Europa, grazie alle partnership siglate con Pinnaca in UK, Viseo in Francia, e SMF in Germania, Dedagroup Stealth espande il proprio business network nella regione asiatica, nella quale vanta già una presenza importante con team dedicati e clienti internazionali grazie anche all’alleanza strategica siglata lo scorso anno con D1M.

La nuova partnership permetterà alla Stealth Community di poter contare su una rete di consulenti qualificati per affrontare efficacemente le grandi sfide di espansione globale dell’industria della moda.

"I mercati asiatici hanno assunto una posizione sempre più rilevante per il mercato della moda e del lusso e offrono grandi opportunità di sviluppo delle strategie omnichannel per i brand internazionali, anche considerato il continuo aumento del canale online e la crescente influenza delle nuove generazioni di consumatori. La nuova partnership ci consentirà di incrementare la nostra presenza in questo mercato, migliorando la qualità dei servizi e delle soluzioni per i nostri clienti che potranno contare su una rete dei professionisti ancora più ampia grazie anche al potenziamento dello Stealth Learning Center, il programma ormai consolidato di formazione sulla piattaforma Stealth® ", afferma Luca Tonello, Sales Director & Channel Manager di Dedagroup Stealth.

Con uffici dislocati in diverse aree del continente asiatico (Hong Kong, Shenzhen, Phnom Penh e Singapore), RCI è in grado di offrire competenze consolidate nella consulenza e nello sviluppo di medie e grandi imprese asiatiche con esigenze specifiche nelle più moderne piattaforme tecnologiche di eCommerce, OMS, POS.  La società è specializzata in retail omnichannel e annovera già nel suo portafoglio importanti brand del Lusso.

RCI Asia Pacific
RCI, leader internazionale nei servizi di consulenza Retail Technology e Omnichannel. Ha al suo attivo numerose collaborazioni con importanti player del settore Retail grazie alle competenze consolidate in Retail Management System, POS, CRM, OMS, eCommerce, mobile payment solutions.  http://rciapac.online/